EasyPIC Fusion 7 – Scheda di sviluppo per microcontrollori dsPIC33, PIC24 e PIC32

Descrizione prodotto

EasyPIC Fusion v7 è la nuova scheda di sviluppo di MikroElektronika che unisce il supporto per tre diverse architetture: dsPIC33, PIC24 e PIC32 in una singola scheda. Contiene molti moduli on-board, tra cui moduli multimediali, Ethernet, USB, CAN e altri. Inoltre, on-board il potente programmatore mikroProg e il debugger In-Circuit che supportano 65 microcontroller.

Una scheda per tre architetture: dsPIC33, PIC24 e PIC32
Per la prima volta, la potenza di tre diverse schede sono state combinate in una unica scheda finale per le alte performance delle MCU Microchip. Gli sviluppatori hanno ora una nuova scalabilità come mai prima.

mikroProg on-board 
La scheda è provvista di un potente programmatore on-board mikroProg e di un debugger In-Circuit che supportano oltre 65 microcontrollori. Il mikroProg è dotato di una programmazione veloce e avanzata e un ricco set di istruzioni di debug. Il debugger è supportato da tutti i compilatori di MikroElektronika.

Periferiche multimediali
TFT 320×240 con pannello touch, codec audio stereo, dispositivi USB e host USB, navigation switch e slot per schede microSD sono un insieme di periferiche perfette per una piattaforma di sviluppo multimediale.

Supporto mikroBUS
Questo innovativo socket consente di utilizzare decine di schede accessorie “Click” con estrema semplicità senza alcuna regolazione hardware. Aggiungere nuove funzionalità al dispositivo non è mai stato così facile.

Buzzer, Sensore Temperatura, EEPROM
La scheda ha moduli per tutti i tipi di sviluppo. Lo schermo TFT con Touch Panel e il codec MP3 stereo consentono di sviluppare applicazioni multimediali. Sulla scheda ci sono 2 connettori USB e 2 connettori USB-UART. Il buzzer piezoelettrico vi aiuterà a testare il segnale del suono, ed, inoltre, è possibile utilizzare l’I2C EEPROM, la Serial Flash e lo slot per le schede microSD per memorizzare i dati. Sono presenti i socket per i sensori di temperatura DS1820 e LM35.

mikroProg con mikroICD
mikroProg è un veloce programmatore USB 2.0 con mikroICD debugger hardware In-Circuit . mikroProg supporta tutti i microcontrollori Microchip dsPIC33, PIC24 e PIC32. Prestazioni eccellenti e facilità d’uso sono tra le sue caratteristiche migliori.
Il debugger mikroICD consente di eseguire il programma sul microcontrollore host e visualizzare i valori delle variabili, Special Function Registers (SFR), RAM, CODE e memoria EEPROM con l’esecuzione del codice su hardware. Che voi siate principianti o professionisti, questo potente strumento con il pratico set di comandi vi permetterà di tenere traccia dei bug in fretta. mikroICD è uno degli strumenti di debug più veloci e più affidabili sul mercato.

mikroProg Suite for PIC
Il programmatore on-board mikroProg richiede uno speciale software di programmazione chiamato mikroProg Suite for PIC. Questo software è usato per programmare tutte le famiglie di microcontrollori Microchip, tra cui PIC10, PIC12, PIC16, PIC18, dsPIC30/33, PIC24 e PIC32. Il software ha un’interfaccia intuitiva e la tecnologia di programmazione SingleClick.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

 

Scatola antiurto, scheda EasyPIC Fusion™ v7 in busta antistatica, cavo USB, User Manual (in inglese), User manual e schema elettrico, DVD con la documentazione e gli esempi.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *